Reclamo N° 95475
Daniele
17 Aprile 2018
Buonasera,il mio problema è nato da quando ho cambiato operatore da tim a vodafone tenendo lo stesso numero.
Vodafone infatti mi ha assicurato che la portabilità è andata a buon fine ma la tim dice di no e risulta ancora la linea attiva
In pratica dal 01 03 ho iniziato a navigare con vodafone con la adsl ma è rimasta attiva la linea anche su tim con lo stesso numero
Ora dopo varie chiamate a tim senza speranza mi ritrovo 2 fatture una di vodafone e una di tim con lo stesso periodo di fatturazione cioè il mese di marzo
Io ovviamente non pago la fattura di tim di marzo che scadra a maggio
Cosa posso fare?ho mandato anche un fax con mia dichiarazione a tim che non pago la fattura mandando le 2 fatture sia tim che vodafone e ho richiesto la disdetta immediata
La tim dice che la pratica di chiusura della linea è in corso ma la fattura mi è arrivata lo stesso(fattura di marzo)
Attendo vostre notizie grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18