Reclamo N° 95475

Daniele
17 Aprile 2018
Buonasera,il mio problema è nato da quando ho cambiato operatore da tim a vodafone tenendo lo stesso numero. Vodafone infatti mi ha assicurato che la portabilità è andata a buon fine ma la tim dice di no e risulta ancora la linea attiva In pratica dal 01 03 ho iniziato a navigare con vodafone con la adsl ma è rimasta attiva la linea anche su tim con lo stesso numero Ora dopo varie chiamate a tim senza speranza mi ritrovo 2 fatture una di vodafone e una di tim con lo stesso periodo di fatturazione cioè il mese di marzo Io ovviamente non pago la fattura di tim di marzo che scadra a maggio Cosa posso fare?ho mandato anche un fax con mia dichiarazione a tim che non pago la fattura mandando le 2 fatture sia tim che vodafone e ho richiesto la disdetta immediata La tim dice che la pratica di chiusura della linea è in corso ma la fattura mi è arrivata lo stesso(fattura di marzo) Attendo vostre notizie grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239