Reclamo N° 131758

Gianni
05 Dicembre 2018
Buonasera,il mio problema è questo: 1-cambio tariffa della linea fissa 2-Dopo 4 mesi controllo la fattura e trovo la voce -TIM HUB 4/48 3-semplificando,telefono al 187 diverse volte da maggio ed ogni operatore mi dice cose diverse,finché non ne trovo uno che finalmente mi dice che si tratta della rata del modem compreso nella tariffa che avevo cambiato. Protesto dicendo che ho gia il modem nuovo dopo che 3 anni fa ho messo la fibra sempre Tim. 4-Protesto sia al 187 sia per email con posta certificata 5-Mi rispondono via email che sono obbligata con la tariffa a prendere il modem 6-A questo punto visto che devo pagarlo,pretendo di avere questo modem. 7-A settembre mi arriva email che sarei stata contattata da un tecnico 8-da allora ho telefonat o ed inviato email,sempre con posta certificataper sapere quando l avrei ricevuto 9-2 settimane fa mi chiama l ufficio reclami dicendo che sarei stata contattata dal tecnico 10-OGGI 5 DICEMBRE ANCORA NON HO SENTITO NE VISTO NESSUNO! Scrivendo hi specificato che ho 4 fatture da pagare che pagherò solo alla ricezione del modem!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239