Reclamo N° 96916
Giuseppina
29 Aprile 2018
BUONASERA,PREMETTO DI ESSERE UTENTE TELECOM CON CONTRATTO TIM SMART , CHE COMPRENDE CON EURO 39.90 AL MESE INTERNET ILLIMITATO , TELEFONATE ILLIMIMITATE,MA CON SCATTO ALLA RISPOSTA SU FISSO E 400 MIN. DI CHIAMATE ILLIMITATE 400SMS E 2 GIGA DI INTERNET SU CELLULARE. IL 14 MARZO 2018 RICEVO SMS SU CELLULARE DA TIM CHE MI OFFRE TIM SENZA LIMITI NEW A 12 EURO AL MESE CON MINUTI ILLIMITATI VERSO TUTTI E 4 GIGA DI INTERNET CON ATTIVAZIONE GRATIS PER IL CELLULARE.
IL 20 MARZO MI RECO AL NEGOZIO TIM DELLA MIA ZONA, PER ATTIVARE TALE OFFERTA. POICHE' HO NECESSITA' DI USARE ADSL IN CASA, ATTIVO INTERNET SENZA LIMITI, AL COSTO DI 25 EURO CIRCA MENSILI, ATTIVANDO UN NUOVO NUMERO TELEFONICO SULLA LINEA FISSA, IL 29 MARZO VENGONO DUE TECNICI PER IL SOPRALLUOGO PER MODIFICARE NUMERO E MI COMUNICANO CHE ENTRO DUE GIORNI SARA' ATTIVO.IL 30 MARZO INVIO FAX E RACCOMANDATA PER RECESSO CONTRATTO PRECEDENTE, TORNO DALLE VACANZE PASQUALI E MI ACCORGO CHE LA NUOVA LINEA, PUR RISULTANDO ATTIVA,IN REALTA' NON MI PERMETTE NE' DI RICEVERE ,NE' DI INVIARE CHIAMATE DAL TELEFONO FISSO, INIZIO A CONTATTARE IL 187 CHE APRE INTERVENTO TECNICO PER GUASTO ALLA LINEA MA AD OGGI 30 APRILE 2018 , DOPO VARIE SEGNALAZIONI E SOLLECITI, LA LINEA NON FUNZIONA E ALLE MIE NUOVE RICHIESTE E PROTESTE TELECOM, RISPONDE CHE NON POSSO APRIRE NUOVE RICHIESTE FINCHE' NON VIENE CHIUSA QUELLA IN CORSO. COSA POSSO FARE ? CONTO SU UN VOSTRO CONSIGLIO O INTERVENTO. GRAZIE !
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