Reclamo N° 95367

Alesaandro
17 Aprile 2018
Buongiono, in data 16/04/18 mi è stato attivato il contratto da 20 mega, ho aderito al contratto perché un vostro rappresentate all’interno del centro commerciale Adriatico mi ha confermato (con app nel telefono X farmi vedere che da me arrivassero 14,40 mega) soddisfatto accettai visto ne sono sempre arrivati solo 5 mega al massimo.. ora ieri dopo aver avuto qui il tecnico facciamo uno speed test e arrivano ancora solo 5 mega... chiamo il servizio clienti al 187 e mi dicono che da noi nn arriva la 20 mega ma solo la 7 mega! Ok sono stato truffato! X di più ho dovuto far cambiare operatore alla moglie xke il suo numero era abbinato al contratto Smart, mi hanno tolto in un solo colpo tutte le rate restanti del telefono che doveva finire lei... prima pagavo 39€ ora ne pago 34 per il fisso più 10€ della meglio... ora cosa mi conviene fare? Disdire? Cambiare nuovamente operatore per la linea di casa! Attendo vostro riscontro!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239