Reclamo N° 131263
Massimo
01 Dicembre 2018
buongiorno.
-22/3/18 attivazione linea Tim, inviano un decoder per visione tim vision,non richiesto e non funzionante.
- 5/4/18 Restituzione decoder con spedizione postale.
-Primi tre addebiti (2,99 E. ciascuno) nella fattura con scadenza luglio.
-17/7/18,invio fax con documento identità e ricevuta spedizione.
- Nei mesi successivi continuano addebiti e reclami telefonici.
-11/10/18 mail pec con allegati tutti i documenti sopracitati.
-Ancora reclami telefonici.
-9/11/18 mail pec con relativi documenti.
-Ulteriori chiamate al 187.
-13/11/18 altro fax con tutta la documentazione precedente.
-Altri contatti, poco gradevoli con 187.
-1/12/18 chiamata in entrata dal nr.0984 832773, una Signora mi invita ad inviare la documentazione, in quanto loro non hanno mai ricevuto niente, spiego che devono semplicemente aprire una mail pec, e scopro con sorpresa che non sembra esserci nessun incaricato a questa complicata mansione.
Ringrazio per l'attenzione.
Massimo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18