Reclamo N° 131263

Massimo
01 Dicembre 2018
buongiorno. -22/3/18 attivazione linea Tim, inviano un decoder per visione tim vision,non richiesto e non funzionante. - 5/4/18 Restituzione decoder con spedizione postale. -Primi tre addebiti (2,99 E. ciascuno) nella fattura con scadenza luglio. -17/7/18,invio fax con documento identità e ricevuta spedizione. - Nei mesi successivi continuano addebiti e reclami telefonici. -11/10/18 mail pec con allegati tutti i documenti sopracitati. -Ancora reclami telefonici. -9/11/18 mail pec con relativi documenti. -Ulteriori chiamate al 187. -13/11/18 altro fax con tutta la documentazione precedente. -Altri contatti, poco gradevoli con 187. -1/12/18 chiamata in entrata dal nr.0984 832773, una Signora mi invita ad inviare la documentazione, in quanto loro non hanno mai ricevuto niente, spiego che devono semplicemente aprire una mail pec, e scopro con sorpresa che non sembra esserci nessun incaricato a questa complicata mansione. Ringrazio per l'attenzione. Massimo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239