Reclamo N° 85839
Massimo
13 Febbraio 2018
Buongiorno, a causa di un errore degli operatori della tim, ricevo fatture telefoniche da Tim su un numero che io ho disconosciuto in quanto non sono cliente Tim.
Non ho un contratto con Tim e in passato ho tentato di fare un allaccio telefono fisso con Tim che però non è andato a buon fine perché manca il doppino telefonico che entra a casa mia. In poche parole non ho nessun servizio di tim.
Ho inviato a Tim fax è reclami via PEC disconoscendo il numero telefonico che secondo loro avrei, ma dopo 5 mesi ricevo ancora le loro fatture e sembra che questo piccolo problema anziché essere risolto si stia ingigantendo perché chiamo il call center e dopo settimane ancora i miei reclami tramite fax è PEC non vengono lavorati.
Quello che vorrei è ricevere l'annullamento Delle fatture che continuano a inviare. Mi pare semplice ma evidentemente mi sbaglio e devo chiedere aiuto a voi.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18