Reclamo N° 125371

Davide
19 Ottobre 2018
Buongiorno, a Dicembre 2016 ho sottoscritto un contratto con TIM per una linea fissa con ADSL. L'offerta ed il relativo contratto controfirmato prevedeva la tariffa di 25 euro (+iva) al mese per sempre per il servizio di telefonia fissa e internet. Da diversi mesi ho riscontrato un aumento delle bollette allora ho chiamato la TIM e mi han detto che l'aumento è dovuto ad una variazione dei termini contrattuali. Dicono che probabilmente mi hanno mandato una lettera informandomi del cambiamento e che avevo diritto di recedere entro un tot di giorni. Innanzitutto mi chiedo..se l'offerta ed il contratto prevedeva una tariffa di 25 euro PER SEMPRE, come è possibile che solo dopo alcuni mesi i termini contrattuali possano cambiare? Come è possibile che solo inviando una lettera possano cambiare dei termini contrattuali che riguardano il prezzo di un contratto? Sinceramente non ricordo di aver visto la lettera o forse pensando fosse pubblicità l'ho stracciata..ora non ricordo...ma veramente a loro basta mandare una lettera normale (nemmeno raccomandata) per cambiare dei termini contrattuali cosi importanti?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239