Reclamo N° 91898
Matteo
22 Marzo 2018
buongiorno
a fine novembre tim ci ha attivato gratuitamente la fibra e l'operatore del 187 ci ha garantito che le telefonate erano comprese nel prezzo di contratto.
a febbraio nella fattura vediamo che ci vengono addebitate le telefonate
abbiamo più volte chiamato il 187 e in data 12/03/2018 siamo riusciti a comunicare quanto fosse accaduto, l'operatrice ci ha confermato di aver inserito il reclamo e di aver sospeso la scadenza della fattura
oggi ho ritelefonato e non hanno inserito nessun tipo di segnalazione o reclamo
oggi invio il reclamo scritto tramite fax allo 800 000 187.
indicando che ho messo voi in conoscenza
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18