Reclamo N° 167357

Greta
23 Ottobre 2019
Buongiorno a fine ottobre 2018 in un centro commerciale abbiamo deciso di modificare la linea ADSL di tim passando da tim Smart casa a tim connect gold a €30,90 tutto compreso mensile. Chiaramente così non è stato e ho proceduto alla disdetta tramite raccomandata A/R fax e anche tramite via telematica entro il quarto mese come indicava il contratto.(fine gennaio 2019). Ecco dopo 30/40 gg mi disattivano la linea nel frattempo arriva altra fattura e io pago anche se sempre con importo superiore ai 30,90€ in quanto dovuta. Poi silenzio ad agosto 2019 arriva un sollecito di pagamento di una fattura di importo pari a €389,31 chiamo il ragazzo che mi aveva attivato la promozione dice che nn devo assolutamente pagare e pensa lui a far bloccare la fattura. Dopo alcuni giorni verifico al 187 effettivamente è in blocco la fattura x importo oneroso. A metà ottobre mi arriva una lettera di una società di recupero crediti ed entro 15 gg dovrei pagare la fattura altrimenti procedono in giudizio. Chiamo la società e mi dicono che devo farmi fare dei righe dalla tim con il blocco della fattura cosa che nn riesco ad ottenere parlando con l’operatrice del 187. Devo mandare ennesimo fax spiegando la cosa. Il commercialie che mi aveva attivato la linea è sparito e non risponde più alle mie telefonate. Come mi dovrei comportare premettendo che non voglio assolutamente pagare ciò che non mi spetta,? Grazie Greta
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