Reclamo N° 91685
Claudio
21 Marzo 2018
BUONGIORNO A GENNAIO DEL 2017 HO STIPULATO UN CONTRATTO CON TELECOM PER ADSL 7 MEGA
NON HA MAI FUNZIONATO
STUFO DEI CONTINUI INTERVENTI DEI TECNICI CHE NON PORTAVANO A NIENTE A GIUGNO DEL 2017 HO CERTIFICATO LA VELOCITA' DELLA LINEA TRAMITE PROGRAMMA CERTIFICATO DELL'AGCOM IN CUI SI EVIENZIAVA LA VIOLAZIONE DEGLI IMPEGNI CONTRATTUALI DELLA VELOCITAì DI ESERCIZIO, E L'HO INVIATA A TELECOM
TELECOM 2 MESI DOPO MI RISPONDE TRAMITE MAIL CHE HANNO ACCETTATO IL MIO RECLAMO E PER IMPEDIMENTI TECNICI NON E' POSSIBILE IL RIPRISTINO REGOLARE DELLA VELOCITA' DELL'ADSL-E CHE POSSO ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO,STREMATO DAL NON FUNZIONAMENTO MANDO RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO IL 13/09/2017 PER ESERCITARE IL MIO DIRITTO DI RECESSO.
DOPO 2 MESI MI VIENE INVIATO UNA FATTURA DI 111,72 EURO
NELLA FATTURA VENGONO INDICATI COSTI DI DISATTIVAZIONE AL 21 SETT DI 35,16 E PIU CANONI INTERNET 19/AGOSTO-31 OTTOBRE DI 67,50 EURO, PIU N 4 RATE CONTRIBUTO ATTAVAZIONE LINEA TELEFONICA DI 16,35 E.
LETTO QUESTA FATTURA IN DATA 1/12 /2017 SCRIVO UNA MAIL IN CUI SPIEGO CHE NON DEVO PAGARE IL COSTO DI DISATTIVAZIONE , NE I L CANONI FINO A OTTOBRE!INTERNET NON HA MAI FUNZIONATO E IO HO MANDATO LA DISDETTA IL 13 SETT
NATURALMENTE POI ANCHE LE RATE NON SONO DA PAGARE PERCHE' DIPENDONO DALLA CHIUSURA DELLA LINEA PER IL MANCATO SERVIZIO
DETTO QUESTO MI ARRIVA UNA NUOVA MAIL IN CUI MI SI DICE DI AVER ACCOLTO LA MIA RICHIESTA E MI VIENE TOLTO DALLA FATTURA INIZIALE DI 11,72 SOLO 35,16 EURO
NON AVETE IDEA DI QUANTO E' STATA LA CORRISPONDENZA CON TELECOM..CHE PRIMA MI RISPONDONO CHE NON HANNO RICEVUTO LA DISDETTA E --ALTRO TROPP LUNGO DA SIEGARE
IN SOSTANZA DOPO NUMEROSI SCAMBI MI VIENE DETTO CHE ANCHE SE NON FUNZIONA INTERNET LA CHIUSURA E' STATA FATTA IL 31 OTTOBRE E QUESTO E QUANTO
DEVO PAGARE I CANONI DI AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE PIU LE RATE
CHE NE DTE?
ASPETTO VS NOTIZIE E CONSIDERAZIONI
GRAZIE
C.P
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