Reclamo N° 191815

Pierfrancesco
13 Maggio 2020
Buongiorno, a luglio 2019 mi hanno attivato una linea tim con modem fibra, il 27 luglio ho esercitato il diritto di ripensamento nei termini previsti,con R. R .rispondendo il modem. Nei mesi successivi continuavano ad arrivare bollette al che ho mandato una contestazione tramite pec.parlando con i vari addetti tim sembrava risolto il problema. In data odierna è arrivato un preavviso di iscrizione nella banca dati relativa a morosità intenzionali nel settore telefonico TM100PLCPFR60T06G005Y.trascorsi 30 giorni di mancato pagamento il mio nome sarà inserito nella banca dati SI.MO.I.TEL.Vorrei sapere cosa si può fare per evitare di pagare una somma ingiusta per un servizio mai avuto senza incorrere nella minaccia di tim Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239