Reclamo N° 108876

Andrea
19 Luglio 2018
Buongiorno, a maggio 2016 ho stipulato un contratto con tim per il telefono di casa, offerta internet senza limiti. Dopo un anno ho iniziato ad avere problemi sulla linea, praticamente navigavo con 1Mb/s, dopo varie segnalazioni, un operatore mi ha detto di richiedere la disattivazione completa della linea telefonica date le condizioni del servizio e di attivare una connessione dati. Così ho fatto e a gennaio 2018 ricevo l' ultima fattura da parte di tim in cui mi viene richiesto il pagamento di penali per la rescissione del contratto. Sono partite molte telefonate e e un fax dove si richiedeva lo storno della fattura stessa. Nel frattempo ho iniziato a ricevere chiamate e segnalazioni dall' agenzia di recupero crediti. Successivamente ho proceduto al pagamento parziale della fattura finale degli importi a me dovuti, guidato da un operatore Tim sul calcolo degli stessi. Ciò però nin è stato sufficiente. Non sono mai riuscito a mettermi in contatto con l' amministrazione di Tim e l' agenzia di recupero crediti continua a chiedermi il pagamento. Ora risulto moroso quando non ho mai saltato un pagamento. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239