Reclamo N° 95889
Vincenzo
20 Aprile 2018
buongiorno! a maggio del 2017 ho fatto un rientro in telecom con l'offerta fibra. la connessione a casa non andava oltre i 20 mega a fronte dei 100 offerti. ho effettuato il recesso entro i 14 giorni e restituito il router. successivamente ho ricevuto una fattura di € 314,69 cone penale di recesso e saldo del router; ho contattato il servizio clienti dove sono stato rassicurato che si trattava di un errore e che nulla era dovuto. successivamente ho ricevuto un sollecito al quale, dopo aver parlato con il servizio cliento, ho risposto con un fax. il 26/03/18 mi è arrivata una r/r da una società di recupero crediti a nome dello studio legale "avv. Nicola Corsi" dove mi si intima di effettuare il pagamento di detta fattura. a questa sono cominciate varie telefonate dalla stessa società, anche con toni sgarbati e minacciosi,per effettuare il pagamento. anche questa volta ho chiamato il servizio clienti telecom e inviato un fax di reclamo. Sono stato contattato dal servizio clienti e mi è stato confermato che in effetti nulla era dovuto e che mi sarebbe arrivata comunicazione scritta, anche se ad oggi nulla è arrivato. sono stato richiamato per l'ennesima volta dalla società di recupero crediti la quale, affermando che non fosse vero che la telecom si fosse sbagliata e, con toni sempre più minacciosi, mi avvertiva che se non mi sbrigassi a fare il pagamento mi avrebbe portato in giudizio! come posso fare??
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18