Reclamo N° 204693

Luigi
28 Luglio 2020
Buongiorno, a marzo sono stato contattato telefonicamente dalla TIM per cambiare gestore di telefonia. Ho dichiarato di avere già visto l'offerta Superfibra a 29,90 e di voler procedere e mi hanno detto che la facevano loro telefonicamente che era lo stesso. Non mi hanno rilasciato ne contratto ne registrazione dell'accordo vocale sui servizi garantiti e mi sono ritrovato in alla prima bolletta importante di aprile (marzo era arrivata solo di pochi giorni e quando maggio era già stata maturata) l'attivazione della tariffa supermega con tutte le chiamate a consumo (ero stato chiaro come prima cosa che avevo bisogno di chiamate illimitate durante la telefonata) per un totale di 105 euro a maggio e 91 euro ad aprile. Ho scritto in TIM ed hanno riconosciuto l'errata non attivazione aggiungendomi l'opzione voce a Maggio; il dealer che mi aveva fatto il contratto telefonico non ha risposto più alle mie chat. Ho chiamato il call center TIM e mi hanno detto che avevo ragione e di aprire una segnalazione. Ho aperto una segnalazione, che non rimane tracciata sul sito ma nessuno mi risponde ne richiama. Come posso fare a recuperare i costi erroneamente fatturati? Grazie. Luigi
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