Reclamo N° 159007

Elisa
02 Agosto 2019
Buongiorno, a novembre fui contattata telefonicamente e mi fu inviato il modem SMART con opzione di poterlo rendere entro 14 gg dal ricevimento. Parlando poi con mio marito decidemmo di restituirlo perché troppo costoso € 240.00 in 48 mesi. Quindi seguii la trafila e lo rispedii (tutto integro) all'indirizzo indicatomi. Pensavo di essere a posto , invece cominciarono subito a farmi pagare il canone mensile su detto modem senza che io neanche me ne accorgessi , in quanto le bollette mi arrivavano telematiche. Me ne sono accorta al momento che ho deciso di cambiare operatore , infatti mi continuano ad arrivare le bollette della TIM con i bollettini allegati da pagare contenenti la rata mensile del modem : rata 8 di 48 praticamente da novembre ho già pagato INDEBITAMENTE € 5.65 per 8 mesi. Cosa mi consigliate ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239