Reclamo N° 84307

Massimiliano
02 Febbraio 2018
Buongiorno, a seguito di portabilità numero verso Wind TIM contrariamente a quanto detto dal servizio 119 da me contattato due volte per accertarmi, prima di migrare mi addebitava in un'unica soluzione le rate residue del cellulare rateizzato da loro. il messaggio da loro inviato ti chiedeva inviava su link dedicato a telefonia fissa. Inutilmente oggi ho tentato di mettermi in contatto con loro, l'unica volta che ci sono riuscito da linea fissa ho trovato solo un muro maleducato e saccente che senza spiegazioni asseriva: " è voluto andarsene e allora paghi!!!!!!"
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239