Reclamo N° 118170
Elisa
10 Settembre 2018
Buongiorno,
a seguito di un cambio di abitazione in Aprile ho dovuto ( su espressa richiesta della TIM dopo aver parlato telefonicamente con più operatori), vista l'impossibilità di trasferire l'utenza/FIBRA presso il nuovo indirizzo, inviare una raccomandata in cui richiedevo la sospensione dell'utenza e informavo che la richiesta per l'attivazione di una nuova linea era già stata da me inoltrata.
Dopo oltre 4 mesi, una volta aggiornati i mappali della TIM, hanno potuto attivarmi la nuova utenza presso l'indirizzo via padre Ugo Minelli 25, Coccaglio ( bs) ma nel frattempo mi è stata inviata una fattura per costi di disattivazione, noleggio decoder TIM VISION, addebito delle 32 arte residue per un totale di 308,97 €- fattura RB04721644 del 01/06/18.
Visto che è stata proprio la TIM ha chiedermi di chiudere l'utenza e riaprirne una nuova vista la sua impossibilità di trasferimento della linea dalla vecchia abitazione a quella nuova, non ritengo motivata la richiesta di pagare questa cifra.
Sono inoltre disponibile a rispedire il decoder TIM VISION e il modem chiedo solo di avere istruzioni al riguardo.
Chiedo inoltre che la suddetta fattura venga annullata.
Attendi Vs gentile riscontro
Cordiali Saluti
Elisa Maranza
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18