Reclamo N° 82034

Antonella
22 Gennaio 2018
Buongiorno a tutti, Ho ricaricato la mia SIM il 20/1 ed il 22/1 con due tagli da 30 euro per un totale di 30 Euro il 18/1 ho scoperto di non aver credito sufficiente per la ricarica automatica così, per non restare senza possibilità di utilizzare il cellulare ho ricaricato 25 euro ricevendo immediatamente un messaggio che mi diceva che il mio nuovo credito era di 17.61 Euro. Ho chiamato il servizio TIM che non mi ha saputo spiegare perchè mi sono stati detratti 70 euro dal credito o meglio, mi ha fatto un confuso discorso su servizi internet extra TIM che avrebbe provveduto a stoppare e bloccare definitivamente. Il servizio che mi è stato bloccato èSMART TV LIVE che non sapevo nemmeno di avere e che, comunque, non penso costo 70 eruo al mese. Attendo con estrema urgenza di sapere cosa è successo al mio credito e di avere un immediato rimborso prima di provvedere a fare denuncia ufficiale Cordiali saluti Antonella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239