Reclamo N° 165997

Daniela
09 Ottobre 2019
Buongiorno, Abbiamo linea fissa ed Internet con la Telecom. Tempo fa la Telecom ci ha contattati per fornirci un nuovo modem più performante, specificando che sarebbe stato TOTALMENTE gratuito, e quindi lo abbiamo ricevuto e sostituito al nostro, che era di nostra proprietà. Da allora ci sta addebitando in bolletta un costo di 4€ per 98 rate in totale! Noi staremmo benissimo con il nostro precedente modem, tra l'altro il nuovo modem non ha migliorato in alcun modo il servizio offerto nè la velocità della linea. Inoltre, la fatturazione, che all'inizio del contratto era bimensile ad un costo di 2€, da diversi mesi è diventata mensile al costo di €2,50, senza nessuna richiesta di cambiamento da parte nostra! (Tra l'altro noi non vorremmo ricevere la bolletta cartacea, in quanto utilizziamo la App, ma forse questo non è consentito). Abbiamo contattato il servizio clienti, che ci ha detto che il problema sarebbe stato risolto, ma in realtà non è stato cosi. Abbiamo richiamato senza successo, ed infine più di un mese fa abbiamo inviato un fax con il nostro reclamo, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta, e nelle bollette continuano a venirci addebitati questi costi! Potete aiutarci per favore a risolvere il problema? Grazie. Cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239