Reclamo N° 94315
Claudio
10 Aprile 2018
Buongiorno ad inizio Gennaio ho fatto richiesta di portabilità da tim ad altro gestore (wind Infostrada) come da contratto stipulato il 17-02-2018 per l'impossibilità di parlare con responsabili per le incongruenze che secondo me esistevano. Mi è arrivata da pochi giorni una fattura con riferimento 06-01 al 06-03-2018 quindi gia in essere con wind fattura con costo disattivazione linea e servizio di 99 Euro, non vogliono la restituzione del modem quindi anche rate residue dello stesso, ed altre cose a cui non trovo spiegazioni. Spero di poter risolvere tramite voi questo increscioso problema appurato che con gli operatori è come parlare ad un muro gomma. Grazie dell'attenzione
p.s. la scadenza della fattura è 18 Aprile 2018
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18