
Reclamo N° 154459

Nicola
25 Giugno 2019
Buongiorno,
all'inizio di giugno ho chiesto di cambiare operatore telefonico per la linea fissa, passando da TIM a Vodafone.
Fatto tutte le pratiche, Vodafone mi attiva la linea, ma fatta una verifica, ci accorgiamo che c'è un problema: aprono una segnalazione. Dopo 3 giorni mi avvisano che non possono attivarci la linea per un problema tecnico e quindi sono costretto a tornare in TIM!!! E fin qui, Vodafone onestissimi.
Ho contattato TIM per farmi riattivare la linea ed è 20 giorni che aspetto.
La mia domanda è questa: è possibile che non possa cambiare operatore??? e come mai ci vuole così tanto per riattivare la linea. Cosa devo fare? Posso rivolgermi a qualcuno per capire come mai non riesco a cambiare operatore e comunque a rivere la mia linea.
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18