Reclamo N° 102694

Roberto
08 Giugno 2018
Buongiorno, all'inizio di quest'anno abbiamo cambiato operatore telefonico, stanchi dei continui disservizi sulla linea TIM e delle continue richieste di modifica delle condizioni contrattuali (praticamente annuali). Nella fatturazione finale (n.8Z00195112 del 06/04/2016), ci è stato addebitato il costo del router pari ad Euro 150,00 oltre ad IVA 22%. Abbiamo chiesto spiegazioni al servizio clienti 191, e l'operatrice ci ah confermato che il contratto, stipulato nel 2011, inizialmente prevedeva il router in COMODATO GRATUITO, successivamente, a seguito della modifica contrattuale STUPULATA TELEFONICAMENTE nel 2016-2017, il router ci E' STATO VENDUTO e fatto pagare con rate mensili. Abbiamo quindi inviato a TIM diverse PEC nelle quali chiedevamo la rettifica della suddetta fattura, eliminando il costo del Router, dichiarandoci disponibili a restituire il router, ed esigendo la copia della registrazione vocale del contratto. Tim NON CI ha inviato tale registrazione, da cui deve risultare il fatto che il router non era più in comodato, bensì a pagamento (richiesta da noi fatta 2 volte). Tim insiste nel esigere il pagamento integrale della fattura in quanto noi "non abbiamo restituito il router nel tempi previsti" Ringraziamo per quanto sopra e cordialmente salutiamo Autocar di Vecchiato L & C. snc
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239