Reclamo N° 110183
Sara
26 Luglio 2018
Buongiorno,
all'inizio di quest'anno sono passata ad altro operatore (Vodafone) avvalendomi del diritto di recesso con il quale non pagavo penali e potevo continuare a pagare il mio telefono a rate con Tim con addebito su carta di credito, come diceva il messaggio che ho ricevuto. Così è stato fino a quando tre mesi fa non mi è scaduta la carta di credito. Mi sono recata in 4 punti vendita differenti e tutti mi hanno detto che non sanno come aggiornare i dati della mia carta di credito, che avrei dovuto contattare il 190. Così ho fatto fino ad ora penso una ventina di volte. Tutti gli operatori dicono che mi aprono una segnalazione, che mi contatterà entro 48h l'ufficio preposto, ma tutto questo non è ancora avvenuto. Ho mandato anche due fax al numero che mi hanno fornito, 2 mail, ho contattato l'assistenza via chat ma tutti mi dicono la stessa cosa. Sono scadute già tre rate e non vorrei poi venire segnalata come cattiva pagatrice per un loro disservizio. Come posso comportarmi?
Grazie mille
Sara Nominelli
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