Reclamo N° 92483
Syefano
27 Marzo 2018
Buongiorno
Avevo sottoscritto nel 2017 abbonamento tim fibra con modem in regalo (non era pagato a rate sulla bolletta) Il 4 ottobre 2017 la Tim mi disattiva il servizio senza mia richiesta. Aperto il reclamo dopo due settimane di assenza del servizio (avendo un ufgicio questo mi ha causato enormi problemi) e con nessuna spiegazione da parte degli operatori scopro che un altro utente aveva mandato fax con richiesta di disattivazione linea inserendo il mio nunero al posto del suo. Dopo varie richieste Tim mi dà ragione e mi storna i costi di disattivazione. Nel frattempo attivo altra linea con Tim con altro numero telefonico e modem in comodato che pago ratealmente in bolletta. Mi arriva però a dicembre 2017 fattura di 152.00 euro relativo alle rate residue del modem della linea disattivata (modem che NON era in comodato). Chiedo agli operatori e mi dicono di rinviare il modem indietro e faxare ricevuta di avvenuta spedizione, cosa che faccio prontamente (il modem adesso è in loro possesso). Nonostante questo continuano a rimandare la medesima fattura e esigerla anche tramite società esterna di recupero crediti che minaccia anche azioni legali. Dopo aver aperto numerosi reclami vengo contattato da Tim e mi si dice che devo comunque pagare il modem. Chiedo cortesemente vostro supporto per questa odissea che dura ormai da mesi.
Grazie
Saluti cordiali
Stefano Miniati
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18