Reclamo N° 158102

Michela
26 Luglio 2019
BUONGIORNO AVREI UN PROBLEMA CON TELECOM HO AVUTO VARI PROBLEMI NEL FUNZIONAMENTO DELLA LINEA TELEFONICA,INTERNET E BANCOMAT DAL 31/10/18 AL 01/19 DUNQUE VISTO CHE HO UN ATTIVITA' COMMERCIALE HO DATO UN DISSERVIZIO AI MIEI CLIENTI MI HANNO RIMBORSATO 15EURO NULLA X QUELLO CHE HO PERSO!!! A NOVEMBRE MI HANNO MANDATO UN MODEM MAI RICHIESTO HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO DI SOSTITUIRLO A QUELLO CHE C'ERA A COSTO ZERO MA ANCHE CON QUESTO LA LINEA KO. ALLORA VISTO CHE C'E LA FIBRA SONO PASSATA ALLA FIBRA, E' VENUTO UN TECNICO X ISTALLARE IL LORO MODEM, MA HA DETTO CHE NON FUNZIONAVA ME NE AVREBBE PORTATO UN ALTRO (MAI VISTO) MA PURTROPPO NON SI E' RISOLTO UN GRANCHE' IL PROBLEMA; POI MI HANNO MANDATO UNA LETTERA CHE CI SAREBBE STATO L'AUMENTO DI 10,00 EURO AL MESE E LI NON C'E L'HO PIU' FATTA DISSERVIZIO BOLLETTA ALTA (140,00 EURO A BIMESTRE ORO X UNA LINEA BUISNESS) ED HO DECISO DI CAMBIARE OPERATORE ED ERA POSSIBILE FARLO SENZA NESSUNA PENALE MANDATO EMAIL VIA PEC DI RECESSO, CHIESTO COSA DOVEVO FARE DEL MODEM ARRIVATO A NOVEMBRE ED HO RICHIESTO I SOLDI CHE MI DOVEVANO XE NON HO DOMICIALIZZATO LE BOLLETTE IN BANCA, LA RISPOSTA NESSUNA ALLORA X LA MILLESIMA VOLTA LI HO CONTATTATI FATTO RECLAMO E MANDATO UN FAX E ANCHE QUA NESSUNA RISPOSTA, STA MATTINA MI HANNO CHIAMATO X UN RECUPERO CREDITO DI 600,00 AVREI BISOGNO DELLA VOSTRA CONSULENZA X CAPIRE COSA DEVO FARE E COME DEVO COMPORTARMI CON LORO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA RINGRAZIO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239