Reclamo N° 121760

Ylenia
28 Settembre 2018
Buongiorno, Ci risiamo, ancora la situazione con la TIM non è risolta…. Scrivo per l’ennesimo problema che sto riscontrando sulla mia linea mobile che mi sta causando non pochi problemi. Intanto riporto i miei dati: - Borrello Ylenia - BRRYLN84B64F205X - Linea Mobile: 3477729424 - TIM ONE Prime GO - Linea fissa: 0283965650 – TIM SMART attiva da 21/09/2017 In data 8/04/2018 sulla linea mobile ho attivato la promozione TIM NEXT abbinata all’acquisto di uno smartphone Iphone X con rateizzazione mensile di 40,90€ e versamento iniziale di 149,00€. Dall’8/04/2018 ad oggi 28/09/2018, la TIM NEXT è stata disattivata ben 4 volte, pur avendo pagato regolarmente tutte le rate e senza mia esplicita richiesta. Riporto nel dettaglio tutti i passaggi in ordine cronologico: - 08/04//2018 – Acquisto Iphone X con versamento anticipo in un negozio TIM e attivazione rateizzazione abbinata all’offerta TIM NEXT  149,00€ - 08/04/2018 – Prima rata prodotto TIM NEXT  40,90€ - 21/04/2018 – Disattivazione anticipata TIM NEXT senza esplicita richiesta della sottoscritta - 21/04/2018 – Penale per recesso anticipato TIM NEXT su CdC a carico della sottoscritta  10,00€ - 01/05/2018 – Addebito su ccd per cessazione contratto  1.025€ - Ripristino TIM NEXT a seguito di reclamo (non ricordo precisamente la data) - 11/05/2018 – Seconda rata prodotto TIM NEXT  40,90€ - 09/06/2018 – Terza rata prodotto TIM NEXT  40,90€ - 09/07/2018 – Quarta rata prodotto TIM NEXT  40,90€ - 20/07/2018 – Disattivazione anticipata TIM NEXT senza esplicita richiesta della sottoscritta (per la seconda volta) e disattivazione anche della promozione TIM 100% - Ripristino TIM NEXT e TIM 100% a seguito di ulteriore reclamo (non ricordo precisamente la data) - 09/08/2018 – Quinta rata prodotto TIM NEXT  40,90€ - 21/08/2018 – storno dei 1025€ - 27/08/2018 – Disattivazione anticipata TIM NEXT senza esplicita richiesta della sottoscritta (per la seconda volta) e disattivazione anche della promozione TIM 100% - 09/08/2018 – Quinta rata prodotto TIM NEXT  40,90€ - 30/08/2018 - Ripristino TIM NEXT e TIM 100% a seguito di ulteriore reclamo - 08/09/2018 – Sesta rata prodotto TIM NEXT  40,90€ - 27/09/2018 - Disattivazione anticipata TIM 100% senza esplicita richiesta della sottoscritta - 27/09/2018 – Reclamo, l’operatore mi comunica che probabilmente il problema è legato alla TIM SMART che sembra essere istallata solo provvisoriamente sulla mia linea - 28/09/2018 - Disattivazione anticipata TIM NEXT senza esplicita richiesta della sottoscritta e proposta di cessazione della rateizzazione - 28/09/2018 - Reclamo Si richiede di risolvere DEFINITIVAMENTE il problema e anche di capire i motivi per cui si verifica questa anomalia sulla mia linea telefonica. Nei prossimi giorni sarete contattati per vie legali perché non è accettabile che un cliente abbia un disagio perpetuato nel tempo. Si allega documento di riconoscimento.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239