Reclamo N° 87213
Olimpia
21 Febbraio 2018
Buongiorno,
Ci troviamo presso l'indirizzo Viale Antonio Silvani, n. 3/4 a Bologna (40122); io e le mie coinquiline abbiamo fatto un contratto con voi l'anno scorso e con l'opzione TIM SMART. Durante le prime due bollette avete aggiunto degli ulteriori servizi non richiesti, come per esempio, SMART VOCE CASA, e SMART FIBRA. Abbiamo continuato a chiamare gli operatori per disdire un servizio che non abbiamo mai richiesto, ma continuate ad aggiungere il servizio SMART FIBRA + , che noi, come abbiamo sottolineato più volte.
Le precedenti bollette le abbiamo pagate per intero , nonostante ci fossero servizi aggiunti non voluti. La bolletta di febbraio non la paghiamo finchè non siamo sicure che il problema sia risolto e ci vengano restituiti l'addebito dei soldi spesi in più. Aspettiamo di avere notizie vostre su un pronto intervento e risoluzione della cosa, dato che abbiamo provato da 4 mesi a risolverla senza successo.
Cordiali saluti,
Olimpia Barresi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18