Reclamo N° 94174
Eleonora
09 Aprile 2018
Buongiorno, circa due settimane fa ho fatto richiesta presso un box tim a Porte di Roma, di un nuovo contratto telefonico per casa. Innanzi tutto il promotore tim mi ha detto che potevo fare il contratto per la fibra( che mi sembrava insolito dal momento che a Riano ancora non e' attiva), poi sono stata chiamata un numero imprecisato di volte per prendere un appuntamento con il tecnico che mi ha dato prima buca il 29 marzo inventandosi di avermi chiamato ad un numero che non ho piu attivo da circa 10 anni, e poi stamattina per la seconda volta, non si è presentato.ho chiamato il 187 e mi hanno dato un num di pratica che non risulta esistente per parlare direttamentr col tecnico. In piu il contratto che mi e' arrivato per posta, non ha neanche la domiciliazione come invece avevo richiesto. Che altro aggiungere? Se questo e' un modo corretto di trattare i vs clienti, allora forse non ne voglio fare parte. Distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18