Reclamo N° 106742

Giovanni raffaele
06 Luglio 2018
Buongiorno, con la presente chiedo assistenza per un problema alla linea telefonica aziendale. Sono cliente tim impresa semplice da quattro anni. Per un problema in ufficio non sono state pagate 4 fatture ed il numero di telefono è stato cessato. In data 20/06/2018 dopo aver contattato il 191 richiedendo il ripristino del ns. numero, l’operatore ci ha fatto eseguire il pagamento totale dicendo che avrebbe riattivato il numero entro 72 ore fino ad oggi il numero è inattivo e hanno richiesto di effettuare un nuovo contratto con un nuovo numero. Il servizio clienti di Fiumicino in data 05/07/2018 ha inviato una PEC dicendo che a seguito della ns. segnalazione risultava attiva la ns. linea telefonica dati e voce dal 21/06/2018 ma essa non ci è stata mai riattivata. Abbiamo contattato il servizio 191 ed un altra operatrice ci ha confermato che la ns. linea è inattiva. Essendo cliente business l’accaduto comporta un serio problema in quanto i ns. clienti e tutti i referenti hanno i sostenitori contatti. I numeri sono indicati anche su tutti i ns. contratti consegnati ai clienti. Pertanto chiedo un gentile supporto sulla vicenda e maggiori informazione su come agire. Nell’attesa di ricevere un Vs. Gentile riscontro invio Distitni Saluti
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