
Reclamo N° 162912

Massimo
07 Settembre 2019
Buongiorno
con la presente segnalo il notevole disservizio che sto avendo sul mio cellulare con il numero 3355229908.
Il giorno 13/08 ho effettuato tramite la vostra app mytim il cambio della carta dicredito, il sistema mi aveva confermato che il cambio era stato eseguito, successivamente il 4 di settembre mi arriva un messaggio che mi comunica che la promozione Tim senza limiti gold che avevo attivato su questo numero era stata disattivata.
Il giorno stesso mi reco nel centro Tim di Mirano per risolvere il problema e mi comunica che su questo numero non c'era nessuna carta di credito collegata, effettuo una ricarica per inserire un nuovo piano tariffario e l'operatore del centro mi dice che non è possibile attivare nessun nuovo piano tariffario su questo numero perchè il sistema non gli consente di proseguire, pertanto è dal giorno 4 settembre che non posso telefonare o navigare in internet a costi accessibili ma solo con ricariche e a tariffe molto costose.
Il servizio 119 mi ha confermato che è un problema dei vostri sistemi che state cercando di risolvere ( sono già passati 3 giorni ) ma che non è stato ancora risolto , faccio presente che a me il telefono serve per lavorare così mi trovo a dover spendere un sacco di soldi per poterlo utilizzare.
Segnalerò immediatamente all'associazione consumatori questo problema e mi vedrò costretto a migrare ad altro operatore sicuramente più affidabile.
Attendo un urgente segno di riscontro.
Distinti saluti
Massimo Longon
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