Reclamo N° 82759
Antonio
25 Gennaio 2018
Buongiorno, con la presente volevo segnalare il disservizio che Tim mi sta creando. Il 3 agosto agosto 2017 ho fatto richiesta di attivazione della linea fissa + adsl al gestore Tim che dopo varie segnalazioni, insistenze e solleciti ha provveduto all'attivazione della linea voce solo, si fa per dire, il 27 novembre 2017 con la promessa che la settimana successiva sarei stato ricontattato per l'attivazione della linea adsl. Alla data odierna mi ritrovo ancora senza linea internet nonostante la molteplicità dei solleciti, dei reclami e delle lamentele al 187 per chiedere l'attivazione di quanto richiesto. Quanto sopra giustificato anche da una mail da parte del gestore Tim con cui mi informava di avere effettivamente constatato la non attivazione della linea internet. Alla data attuale ho ricevuto solo promesse ed è alquanto assurdo che in questa era non abbia ancora ricevuto quello che ho chiesto ma la beffa è che per il solo servizio voce ho già anche ricevuto la prima fattura. Allora mi chiedo!!!! Se ho chiesto un servizio completo voce+adsl perché devo pagare una fattura per un servizio a metà? A suo tempo chiesi l'attivazione della sola rete internet ma mi è stato risposto che il servizio non era scindibile e ho dovuto prendere il pacchetto completo; ma a questo punto anche la fatturazione non dovrebbe essere scindibile. Giusto?
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