Reclamo N° 166432

Pamela
14 Ottobre 2019
Buongiorno con la seguente sono ad esporre reclamo per quanto riguarda un contratto sottoscritto il 24/08/2019 presso stand di Tim ad Assago centro comm.le Carrefour. Il contratto prevedeva l'attivazione di un nuovo numero telefonico di rete fissa tim (al costo di € 24,90 al mese) con abbinato l'attivazione di due sim voce (passaggio da altro operatore quale vodafone) con un piano tariffario a € 7,50 cad una al mese (minuti illimitati, 1000 sms e 30giga x navigare) e.l'attivazione di un nuovo numero sim dati per tablet (solo navigazione) al costo mensile di.€'5,00. Tutto questo stipulato il 25/08/2019. Ad oggi è stato attivato solo un nuovo numero di telefono di rete fissa .... 1)La sim dati per il tablet è stata attivata senza piano tariffario (cioè pago al consumo di navigazione)...l'attivazione è avvenuta ai primi di ottobre (dopo un mese e passa dal contratto 2)Una delle due sim voce ha fatto portabilità da operatore vodafone a.tim i primi di settembre con piano tariffario provvisorio al.costo di € 12,00 con scadenza i primi di ottobre (che poi si è rinnovata successivamente x altro mese )invece di € 7,50 come mi era stato detto alla sottoscrizione del contratto 3)l'altra sim invece ad oggi risulta ancora con operatore vodafone Ad oggi risulta solo attiva la linea fissa di casa...per il resto tutta una grande bugia dalla quale i responsabili dello stand nn sanno cos'altro inventarsi...lasciando il cliente con tariffe maggiori di quelle che avevo con il gestore precedente. Ho perso giorni in chiamate e messaggi e recandomi personalmente allo stand senza ottenere nessuna soluzione se nn che promesse su promesse mai mantenute
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239