Reclamo N° 79741
Luisa
09 Gennaio 2018
Buongiorno da circa un anno e mezzo che la linea internet non funziona bene durante la giornata, molte sono state le nostre segnalazioni, ne abbiamo sentite di tutto da parte dei centralinisti e dei tecnici, un mese fa circa e venuto un tecnico a controllare ancora la linea,su nostra segnalazione, in bene e nel male qualcosa e cambiato sulla funzionalità, il giorno giovedì 4 gennaio la linea si e interrotta abbiamo chiamato con il cellulare comunicando al 187 che la linea telefonica e internet non andava, oggi 9 Gennaio siamo senza linea telefonica ma internet funziona non riusciamo a capire questo continuo disservizio, ci venga fatto almeno una proposta di un servizio che costi meno di quello che paghiamo oggi mantenendo le stesse cose e poi che ci venga riconosciuto un indennizzo per i giorni che abbiamo subito il diservizio fino ad quanto non sistemano la linea che al momento oggi non va.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18