Reclamo N° 82561
Alessandro
24 Gennaio 2018
Buongiorno, da diverso tempo ho problemi con la linea fissa internet telecom italia.
Da Luglio ad oggi ho già inoltrato 4 certificati agcom fatti attraverso il sito www.misurainternet.it chiedendo dapprima la possibilità di disdetta senza pagamento penali e poi (visto che da ottobre 2017 avrei potuto disdire senza penali) un abbassamento della tariffa e un rimborso per un servizio pe r il quale pago ma che continuamente non rispetta i minimi contrattuali (così leggo da completo ignorante sui certificati).
Telecom si è limitata a mandarmi un tecnico il 14 ottobre 2017 per delle misurazioni il quale ho poi imputato la colpa la mio modem e mi ha "consigliato" di acquistare il loro e cos' praticamente ho buttato via 40€ in quanto la situazione non è migliorata anzi... come mostrano i certificasti del 25/11/2017 e del 18/1/2018.
Ho segnalato più volte a telecom chiedendo ancora uno sconto/rimborso delle bollette e il rimborso dei soldi spesi inutilemnte per il modem non ottenendo risposta se non quella dove dicono che il test pervenuto mostra risultati migliori rispetto al loro standard.
bhe o tim o i certificati agcom dicono il falso a questo punto visto che uno dice l'opposto dell'altro.
Cos'altro potrei fare per ottenere qualcosa?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18