
Reclamo N° 154139

Arianna
20 Giugno 2019
Buongiorno,
da due mesi ho un problema con una fattura di TIM. Devo fare un preambolo , ad ottobre attivo una nuova linea con fibra a casa contestualmente all'attivazione mi portano a casa il TIM BOX senza dirmi che è a pagamento. Il giorno dopo chiamo il 187 per chiarimenti e mi comunicano che costa € 2,99 al mese quindi lo rispedisco subito indietro entro i 14 giorni previsti. Nonostante ciò tutte le fatture mi escono con quell'addebito, dopo svariate telefonate al 187 comprensivo di fax con le prove della spedizione a febbraio mi comunicano che il problema era stato risolto e nella fattura per i servizi di Marzo sarebbero stati stornati i canoni già versati. A fine aprile mi arriva la fattura in oggetto e oltre allo storno mi ritrovo caricati tutti i residui canoni di abbonamento per un totale di € 120,00. Ho subito chiamato il 187, l'operatore segnala il problema e mi dice che la fattura sarebbe stata congelata in attesa di una nouva emissione, ma che sarei stato contattato dal reparto competente. Nessuno mi contatta, il giorno 12 mi staccano la linea del telefono per morosità. Vorrei riuscire a trovare una soluzione, e sapere se ci sono gli estremi per poter cambiare gestore senza penali in quanto dall'attivazione ho avuto solo problemi con loro.
Restando in attesa di un vostro cortese riscontro,
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