Reclamo N° 109344
Tiziana
23 Luglio 2018
Buongiorno, da giorni che sto cercando di conoscere l'ICCD della mia scheda Sim Tim in quanto vorrei portare il numero e il credito presso un altro operatore. E' peggio che scalare l'Everest, il centro TIM a cui mi sono rivolta non può darmi il seriale, il 119 quando risponde dopo 2000 tentativi, mi chiude la telefonata in faccia dicendo che per la privacy non mi può dare il seriale della mia SIM, il fax del 119 non funziona ed inoltre al mio sfogo nel quale dicevo che hanno comportamenti vergognosi mi rispondono di non usare parole ed espressioni non appropriate e di scrivere per avere una risposta. Ho già fatto mille volte la richiesta e non ho avuto alcuna risposta, cosa devo fare? tra l'altro la sim è attiva con credito ma non funziona non so perchè? NON so più cosa fare, mi potete dare un consiglio? Grazie. Tiziana Bianchini
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18