Reclamo N° 126066

Gianluca
24 Ottobre 2018
Buongiorno, da inizio 2018 sto provando a farmi allacciare una nuova linea telefonica+adsl in un nuovo stabile di proprietà di famiglia, composto da 3 unità abitative, dove mi sono trasferito. Inizialmente ho richiesto il trasferimento di una vecchia linea Vodafone dal precedente indirizzo ma, dopo 4 mesi di attesa invana dove sono passati 3-4 tecnici Tim a fare sopralluoghi, la Vodafone m'ha chiuso il trasferimento "arrendendosi" in quanto la Tim non ha mai portato avanti fisicamente i lavori. A Luglio ho riprovato a fare richiesta, a nome di mia madre, direttamente alla TIM sperando che la situazione migliorasse. Ad oggi, sono intervenuti altri 4 tecnici TIM che, ogni volta, ripartivano studiando la situazione da capo e promettendo che avrebbero chiesto le Autorizzazioni in Comune per portare i cavi a casa mia ma, ovviamente, nessuno s'è mai presentato a fare i lavori. Due giorni fa, chiamando la TIM, mi hannmo riferito di dover chiudere la richiesta intestata a mia madre perchè era "in blocco" (chiedendo maggiori spiegazioni sembravano molto scocciati) e mi hanno fatto effettuare l'ennesima nuova richiesta d'attivazione a nome mio, dicendomi che era l'unica soluzione. Oggi, 24/10/18, dopo la registrazione della richiesta non ho nè ricevuto il materiale informativo/contratto tramite email e neppure avuto ulteriori informazioni per l'attivazione della linea. Sono scomparsi per l'ennesima volta e in più, oggi m'ha richiamato la stessa TIM riproponendomi di fare un nuovo contratto. Come mi devo comportare per riuscire ad avere una linea ADSL/Fibra via cavo a casa mia?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239