Reclamo N° 84320

Luciano
02 Febbraio 2018
Buongiorno , dal 1 febbraio ho cambiato operatore rientrando in Wind da Tim. Giorni prima da parte di Tim fui informato tramite sms , che tutt ora conservo, dei cambiamenti contrattuali per fatturazione a 30 giorni, e un messaggio in cui chiaramente diceva che potevo rescindere da contratto o penali cambiando operatore. Avevo fatto a dicembre portabilitè in tim con offerta che mi vincolava per 24 mesi all'operatore , in caso contrario avrei avuto una decurtazione di 20 euro . Oggi mi è arrivato in wind il credito riscosso da tim , invece di 38 euro mi sono stati accreditati 18 euro , la penale se la sono tenuta. Grazie per le info e come procedere
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239