Reclamo N° 157219

Umberto
19 Luglio 2019
Buongiorno, Dal 16 aprile 2019 ho attivato un contratto fibra con la Tim, per la quale avevo chiesto che mi venisse mantenuto lo stesso numero ma, dopo una quindicina di giorni, mi sono accorto che me ne avevano dato uno nuovo; ho immediatamente chiamato la Tim e mi hanno detto che la migrazione non è possibile a causa del passaggio adsl a fibra (preciso che se non avessi chiamato loro non mi avrebbero detto nulla). Ero sul punto di recedere dal contratto ma non l'ho fatto perché avevo necessità di avere internet, in quanto con internet ci lavoro. Oggi scopro che, non solo la migrazione poteva avvenire tranquillamente, ma anche che il vecchio gestore dell adsl (wind-tre) sta continuando a fatturarmi perché la tim non ha effettuato nessuna disdetta in quanto la migrazione non era stata fatta (cosa che non mi hanno specificato ma quando ho aderito alla promozione mi avevano garantito che provvedevano a fare tutto loro, specificando addirittura che dopo 2 anni di appartenenza alla vecchia utenza non ero soggetto a penali per disdette). A questo punto, a mio avviso, la tim dovrebbe rimborsarmi le spese di fatturazione della Wind per il periodo dal 16/04 al 19/07, a causa della loro poca trasparenza e chiarezza e delle false informazioni che mi hanno fornito(preciso che ancora non mi hanno inviato il contratto via mail, in quanto il contratto è stato stipulato verbalmente al telefono). Ho provato anche a contattare la WindTre inviando la disdetta dal contratto ed un reclamo, chiedendo di stornarmi le fatture in quanto non era stata utilizzata la linea per il periodo 16/05-19/07, perchè il modem è stato riconfigurato con la linea TIM. Certo del fatto che riusciate ad aiutarmi, resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Grazie Cordialmente, Umberto [email protected] [email protected] 3471914774
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239