Reclamo N° 100397

Gianmichele
23 Maggio 2018
buongiorno, descrivo brevemente il mio problema: nel novembre 2016 cambio operatore di telefonia fissa+internet passando da Fastweb a Tim. Tim mi richiedeil codice migrazione di fastweb per portabilità numero ed io glielo comunico. Divento cliente Tim e lo sono tutt'ora. Fastweb mi presenta fatture di fisso+internet da gennaio a maggio 2017, questo perchè, dice fastweb, ha ricevuto disdetta da tim solo ad prile 2017. ora io mi trovo 414 euro di fatture fastweb da pagare, e non sono assolutamente intenzionato a pagarle. tim dice di aver fatto tutte le procedure in maniera corretta. non rieco ad avere nulla di scritto ne da tim ne da fastweb, tranne che le fatture e le lettere di sollecito pagamento. cosa devo fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239