Reclamo N° 129202

Giuseppe
13 Novembre 2018
buongiorno, desidero avere informazioni riguardo una situazione spiacevole che ho con tim. Il 13 ottobre 2018 faccio richiesta di migrazione del mio numero di rete fissa verso Infostrada, il 1 novembre vengo contattato da un operatore di Infostrada il quale mi informa che la mia richiesta è stata rifiutata perché il codice di migrazione è sbagliato, quindi a richiesta dell'operatore prendo la fattura tim e dopo aver controllato il codice mi conferma che invece è esatto, ed inoltre corrisponde anche sul contratto inserito dal negozio Infostrada. Dopo molti tentativi di contattare un operatore tim, riesco finalmente a parlarci e chiedendo una motivazione riguardo il rifiuto di migrazione mi sento rispondere che loro non hanno dato nessun ko alla mia richiesta e che a volte è wind che crea problemi di questo tipo perché non ha interesse a prendere clienti in migrazione e che preferisce attivare nuovi numeri. Quello che chiedo è se posso richiedere un risarcimento verso questa azienda che non è nuova a questi comportamenti disonesti verso i propri clienti. In attesa di risposta porgo distinti saluti.
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