Reclamo N° 111617
Luigi
03 Agosto 2018
Buongiorno, desidero essere aiutato in quanto sono stato raggirato dalla società Tim, ho sottoscritto un contratto in un negozio Tim in aprile 2018, per avere la connessione internet (Tim connect) mi hanno contattato dicendomi che dovevano cambiarmi numero di telefono di casa perché la cella internet sul mio numero era troppo carica quindi ho accettato, e da quel momento nonostante gli avvisi mi vedo recapitare due bollette una del vecchio numero e una del nuovo e attuale numero. Come se non bastasse mi è arrivata una bolletta da 195 euro in quanto loro dicono che io usufruisco del decoder Tim vision, tengo a precisare che loro mi hanno inviato il decoder ma io lo rispedito immediatamente a Telecom Italia spa geodis logistic magazzino reverse a22 piazzale Giorgio ambrosioli 27015 landriano pv, con tanto di fax fotocopia di un documento raccomandata con richiesta di non volere usufruire di Tim Vision. Ho fatto successivo reclamo al 187 ma mi dicono che il fax non è leggibile...... Cosa posso fare??? Aiuto!!!!... Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18