Reclamo N° 115770
Luca
28 Agosto 2018
Buongiorno,
di seguito ho incollato il testo inviato con pec a Tim il 28-07-18: non ho ancora ricevuto risposta...
''con questa mia intendo chiedere l'annullamento della fattura numero RA03132386 in quanto illegittima:
in seguito a vostra richiesta telefonica di rientro in Tim, con vostra super offerta per adsl, nel mese di Marzo, aderimmo felicemente, se nonché il vostro tecnico che venne ad effettuare il sopralluogo e l'allaccio, ci comunicò l'infattibilità dell'attivazione della linea in quanto la cabina di nostra competenza era piena. A questo punto ci invitaste a ritornare con Fastweb, nostro precedente gestore al quale chiedeste migrazione del nostro vecchio numero di telefono (0119787077). (La vostra insistenza a rientrare in Tim si protraeva da circa un anno con frequenti telefonate dei vostri call center fino a che non ci avete convinto e in seguito abbiamo realizzato che non sapete neanche se le cabine hanno disponibilità o meno prima di assillare i consumatori al cambio gestore). Per restare con Fastweb oltre tutto abbiamo dovuto perdere il nostro vecchio numero di telefono, precedentemente citato (secondo disagio). Ora ci attribuite costi di abbonamento di una linea che per colpa vostra non esiste più?
Il vostro è un tentativo di truffa o semplicemente di incompetenze?
Attendo un vostro sollecito riscontro a conferma dell'annullamento di questa pantomima e mi auguro vivamente di non ricevere altre fatture o documentazioni simili.
Cordiali saluti.
Luca Moglia ''
La fattura è di importo pari a 120.05. Dopo mia mail non ho ricevuto risposta ma un'altra fattura di euro 34.41.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18