
Reclamo N° 168737

Davide
07 Novembre 2019
Buongiorno, dopo aver dato disdetta alla Telecom per il servizio Internet di casa il 18/01/2019 tramite PEC e raccomandate varie, ci continuano a mandare le bollette e continuano a chiederne il pagamento. Preciso che c’erano due bollette insolute di Dicembre 2018 e Gennaio 2019 a causa di un ritardo delle Poste Italiane che non consegnavano, quindi non eravamo purtroppo a conoscenza del problema e non ci era stato riferito dalla Telecom dopo numerose chiamate. Queste bollette sono state sanate tramite bonifico bancario ma continuano a chiedere il pagamento delle successive. Preciso che il servizio non lo utilizzavo più da Dicembre 2018 in quanto già con un altro gestore e che comunque era stata data disdetta a Gennaio 2018. Preciso inoltre che il servizio oltre ad essere scadente e segnalato più volte senza la risoluzione del problema, non aveva il costo pattuito di 24,90€ mensile ma bensì molto superiore tutti i mesi, addebitando anche costi per la consegna degli elenchi telefonici mai ricevuti e che neanche avrei voluto in quanto utilizzavo il servizio solo per internet (non avendo il telefono fisso in casa). Nonostante ciò ripeto continuano a chiedere il pagamento delle bollette successive a Gennaio 2019 (fino ad oggi) delle quali capite anche voi non ho alcuna intenzione di pagare. Chiedevo se potevate aiutarmi.
Ringraziando in anticipo porgo cordiali saluti
Venturi Davide
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