
Reclamo N° 165522

Maurizio
04 Ottobre 2019
Buongiorno
dopo essere tornato da una crociera in Spagna, mi sono accorto che Tim mi ha fatto 3 addebiti per Roaming fatti in spagna rispettivamente di € 216,92 - 10,00 - 5,00.
ho immediatamente fatto la segnalazione a Tim ( lunedi 30/09/2019), e ancora oggi (venerdì 04/10/2019) sono senza linea telefonica avendo un credito in negativo.
Inoltre vengo a sapere proprio oggi dalla Tim che la pratica è stata accettata mercoledì 02/10/2019 con un rimborso di soli €216,92 (praticamente quando avverrà il rimborso mancherà ancora €15,00).
Ricapitolando oggi sono ancora senza linea telefonica e, quando avverrà il rimborso (speriamo presto), mi daranno anche €15 in meno oltre ad aver perso 4 giorni( fino ad ora) di lavoro, non potendo fare a meno del telefono.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18