Reclamo N° 86858
Mirko
19 Febbraio 2018
Buongiorno, dopo l'attivazione della linea fibra di TIM dopo circa una settimana ho cominciato ad avere problemi alla linea fino ad avere una navigazione bassissima.
Ho contattato il 187 per chiedere spiegazioni e dopo varie telefonate mi è stato risposto che la mia linea non poteva essere ripristinata di conseguenza ho inviato il giorno 28/12/2017 un fax con la misura internet utilizzando il sito AGCOM e chiedendo se era possibile disdire senza penali in quanto risultava violata l'impegno contrattuale.
Dopo circa due mesi la mia linea veniva dismessa senza essere contattato.
Dopo essermi accertato dal 187 che la mia linea era stata dismessa per il fax che avevo inviato, ho inviato il router TIM al loro centro di raccolta ed oggi mi sono accorto che la TIM il 16/03 mi addebiterà il costo della cessazione della linea più il router.
Cosa posso fare?
Grazie
Mirko Ferroni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18