Reclamo N° 203218

Lara
16 Luglio 2020
Buongiorno. Due bollette arretrate risalenti a luglio e agosto 2018 e pagate ad ottobre dello stesso anno:per quasi 2 anni, nonostante segnalazioni, fax, telefonate infinite reclami, hanno continuato a togliermi la linea e ripristinarla. Sono stata anche contattata dagli uffici di Milano con la garanzia che non avrei più avuto disagi, ma non è stato così. infine, in pieno periodo di corona virus, mi è stata definitivamente sospesa la linea e adesso mi chiedono 193 euro di chiusura anticipata del contratto, hanno affidato l'incarico all'agenzia CREDEN. RB05663222 5 BIMESTRE 2018 ANNO FATTURA 2018 41, 51 RB04524404 4 BIMESTRE 2018 ANNO FATTURA 2018 45, 99 RB02866159 3 BIMESTRE 2020 ANNO FATTURA 2020 193,18 SALDO 280,68 La società di recupero crediti CREDEN mi ha inviato una lettera a mezzo posta ordinaria con l’estratto conto delle bollette riportate, alla quale ha aggiunto il costo della chiusura anticipata con annessi e connessi. di seguito il fax inviato più volte per segnalare l'avvenuto pagamento delle bollette Lara Iacovini Via M. Tirandi, 29 25128 - Brescia OGGETTO: Pagamento bollette sospese luglio/agosto 2018 - terzo FAX!!!! tel. 0302008055 Brescia 02/12/2018 1fax Brescia, 06/12/18 2 fax Brescia, 21/01/ 2020 3fax Spett. Tim, con la presente comunico nuovamente e spero, per l’ultima volta di aver effettuato il pagamento in sospeso delle bollette relative ai mesi di luglio e agosto 2018 del numero 0302008055 intestato a Iacovini Lara . Il saldo è avvenuto in un unico versamento tramite bollettino postale, come da VOI indicatomi in data 18/10/2018 Codice VCYL: 0067 per un totale di euro 87,5. I mesi non sono per questo specificati singolarmente Vi chiedo pertanto di aggiornare i dati delle fatture non saldate (quelle successive al mese di agosto 2018 sono tutte regolarmente pagate) in quanto continuo a subire l’interruzione della linea telefonica e ADSL che mi causa notevoli disagi lavorativi ed ogni volta mi costringe a contattare l’ufficio amministrativo per riconfermare il pagamento. Allego la fotocopia della ricevuta del bollettino postale. In caso dell’ennesima richiesta di pagamento procederò per vie legali con oggetto: • Ripetute sospensioni della line ADSL e telefonica con evidenti e gravi disagi lavorativi. • Immotivata minaccia di risoluzione contrattuale • Risarcimento delle spese legali Ricordo che ho contattato ripetutamente nel corso di un anno e mezzo! il servizio 187 ricevendo ogni volta risposte diverse; talvolta ho ottenuto il ripristino della linea e talvolta sono stata contattata da un sedicente “ufficio amministrativo “ tramite un operatore che mi garantiva che non avrei subito ulteriori sospensioni della linea. Grazie Lara Iacovini Tel.3382583701
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