Reclamo N° 89757
Victoria maria
08 Marzo 2018
Buongiorno , due giorni dopo aver attivato la linea telecom ho mandato un fax per disattivare( sabato) e lunedì ho chiamato per verificare se lo avete ricevuto , e appunto anche se ero in possesso della ricevuta che il fax e stato MAndato i vostri operatori mi dicono di no come immaginavo, poi il 6 giorno mando la raccomandata 1 e mi chiamate in ritardo per dirmi che non ho scritto un NUMERO CHE MI È MAI STATO DATO NE PER MAIL NE PER MESSAGGIO NE DAL TECNICO!!!!! ORA ESIGO DI AVERE ANCORA IL DIRITTO DI CHIUDERLO SENZA PENALI GRAZIE, LOPERATORE MI CHIAMA IL 14 GIORNO E CON TANTA BLANDEZZA MI DICE DI RIMANDARE IL FAX È POI NON ME LO CHIUDETE!!!!! E IL NUMERO ME LO HA DETTATO LUI!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18