Reclamo N° 128044
Davide
06 Novembre 2018
Buongiorno,
è da circa un mese che sono in ostaggio di TIM.
Sono cliente Fastweb per la linea Internet di casa e aspetto l'intervento tecnico di TIM per risolvere un problema di loro competenza ma al posto di far intervenire un tecnico l'azienda ritiene più opportuno farmi chiamare dai loro commerciali (3-4 chiamate al giorno) per propormi "offerte di rientro" nonostante io non sia mai stato loro cliente.
Ho letto che TIM è già stata richiamata e sanzionata da AGCOM per questo motivo ma a quanto pare continua ad effettuare chiamate commerciali ai clienti dei suoi competitor al posto di effettuare l'intervento tecnico che gli è stato richiesto.
Oltre a segnalarvi l'accaduto vi scrivo per sapere come posso intervenire per risolvere il mio problema nel minor tempo possibile dato che lavoro da casa e l'assenza di linea Internet mi sta causando danni economici.
Molte grazie.
Cordialmente,
Davide Noseda
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18