Reclamo N° 128044

Davide
06 Novembre 2018
Buongiorno, è da circa un mese che sono in ostaggio di TIM. Sono cliente Fastweb per la linea Internet di casa e aspetto l'intervento tecnico di TIM per risolvere un problema di loro competenza ma al posto di far intervenire un tecnico l'azienda ritiene più opportuno farmi chiamare dai loro commerciali (3-4 chiamate al giorno) per propormi "offerte di rientro" nonostante io non sia mai stato loro cliente. Ho letto che TIM è già stata richiamata e sanzionata da AGCOM per questo motivo ma a quanto pare continua ad effettuare chiamate commerciali ai clienti dei suoi competitor al posto di effettuare l'intervento tecnico che gli è stato richiesto. Oltre a segnalarvi l'accaduto vi scrivo per sapere come posso intervenire per risolvere il mio problema nel minor tempo possibile dato che lavoro da casa e l'assenza di linea Internet mi sta causando danni economici. Molte grazie. Cordialmente, Davide Noseda [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239