
Reclamo N° 193668

Lorena
22 Maggio 2020
Buongiorno fino a gennaio ho avuto l'offerta TIM Connect e pagavo circa 40 euro al mese. Mai ricevuto il contratto...
Poi sono stata contattata da un'operatrice Tim per passare ad un'altra offerta che mi avrebbe fatto risparmiare TIM SUPER. Dove aver chiesto numerose volte se il totale in fattura sarebbe stato davvero 30 euro al mese ho aderito alla proposta. Nelle bollette successive ho subito notato che avevo 20 euro al mese di penali per aver receduto il contratto anticipatamente. Quindi non solo non stavo risparmiando, ma stavo pagando 10 euro in più rispetto alla mia precedente offerta! così ho contattato chiedendo di ascoltare le registrazioni telefoniche e ovviamente non me le hanno mai fatto avere. Ho trovato però una sentenza simile in cui venivano condannati siccome il consumatore non aveva mai firmato nessun contratto. Avendogli inviato il tutto mi hanno concesso sulle prossime fatture un credito di 120 euro per i prossimi mesi. Peccato che non mi vogliono rimborsare quanto giä addebitato. Ora se vale lo stesso principio hanno il DOVERE di rimborsarmi anche gli importi dei mesi di marzo e aprile (e forse maggio, che non hanno ancora emesso), o sbaglio?
In attesa di un vostro consiglio/suggerimento, vi ringrazio e porgo cordiali Saluti
Lorena Corrias
ps. qualora vi servano, posso inviarvi le conversazioni con gli impiegato tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18